martedì 22 ottobre 2013

La tecnologia di Lifewave

Utilizzando questa tecnologia, le molecole di aminoacidi e silicio vengono assemblate in minuscole strutture a forma di tetraedro. Il risultato sono dei microscopici cristalli piramidali (nano cristalli) che fungono da vere e proprie centrali trasmittenti.                                                                           Questi cristalli vengono incastonati in un supporto organico inerte e sigillati all’interno di una piccola piastrina adesiva di materiale trasparente anallergico.
Quando si applica la piastrina adesiva sul corpo, i nanocristalli vengono investiti dal flusso di raggi infrarossi che il nostro organismo emette in continuazione. 
Sotto questa sollecitazione, i nanocristalli cominciano a vibrare emettendo una frequenza luminosa che varia secondo il modo in cui vengono “tagliati” i cristalli.
Otterremo cosí piastrine in grado di svolgere differenti mansioni tra cui:

*Incremento fino al 300% della produzione di antiossidanti
 che andranno a facilitare l'eliminazione delle scorie

*Stimolare le cellule a bruciare dal 20 al 50% in più di grassi

*Effetto analgesico

*Incremento della produzione di serotonina e melatonina 
 migliorando la qualità del sonno e l'umore

*Eliminazione dell'appetito compulsivo

 In seguito a lesioni, anche i tessuti circostanti partecipano ai processi di riparazione. 
Ciò significa che è indispensabile la presenza di un canale di comunicazione efficace tra l’area della lesione e le altre aree del corpo.
 I traumi, le tossine ed altri stress possono interrompere o sbilanciare i canali di comunicazione che controllano e regolano tali processi del nostro corpo.
Ricerche effettuate indicano che i cerotti Lifewave aiutano a ristabilire il flusso energetico in aree dove i circuiti elettrici sono danneggiati od interrotti, apportando benefici diretti con l’armonizzazione dei processi fisiologici del corpo senza alcun effetto collaterale.                                           


Nessun commento:

Posta un commento