sabato 9 novembre 2013

Rughe da sigaretta

A 50 anni chi fuma ne dimostra 5 di più
Confermati i danni del fumo sulla pelle del viso. A circa 50 anni i fumatori mostrano, in media, 5 anni di più rispetto a chi non fuma, con rughe e segni caratteristici come pelle cadente, borse alle palpebre, rughe intorno a labbra e occhi. Le differenze ci sono anche fra fumatori: chi comincia prima invecchia in anticipo. Lo dimostra un esperimento su 79 coppie di gemelli di 48 anni di età media, 77% donne, fumatori e no, condotto dai chirurghi plastici della University hospital case medical and school of medicine di Cleveland. L’indagine è pubblicata oggi su Plastic and reconstructive surgery. Gli specialisti hanno identificato le coppie di gemelli identici dal festival annuale ‘Twin days’ che si svolge a Twinsburg, Ohio. Le foto dei soggetti presi in esame sono state valutate dai chirurghi plastici secondo punteggi e scale di riferimento e i gemelli hanno anche compilato dei questionari sullo stile di vita. I medici hanno giudicato, in media, 5 anni più vecchi i fratelli che fumavano, rispetto a quelli che non fumavano e i forti fumatori mostravano i segni peggiori e più evidenti. Se i fratelli gemelli erano entrambi fumatori le differenze dipendevano da quando avevano iniziato a farlo e, in media, bastano 5 anni di differenza per fare un viso molto più vecchio. I danni della sigaretta sono caratteristici e si concentrano soprattutto nel centro e nella parte inferiore del volto, mentre la fronte non sembra risentirne. “Nei fumatori sono molto più evidenti i cedimenti della pelle delle palpebre superiori, le borse sotto gli occhi e sotto le palpebre, i solchi naso-labiali, cioè le rughe che vanno dai lati del naso agli angoli della bocca, e i segni intorno alle labbra ed agli occhi” spiega Bahaman Guyuron, che ha diretto la ricerca. “Nei fumatori è stato anche evidenziata la comparsa di iperpgimentazione scura sulle palpebre inferiori, anche se meno evidente rispetto agli altri segni” conclude il dottor Guyuron.
Vogliamo provare a smettere di fumare adesso?
Lifewave ci puó dare un valido aiuto
L ‘ideale per combattere le dipendenze con i dispositivi LifeWave é applicare un SP6 sul punto TIM MEE a sinistra e un Glutatione su TIM MEE a destra
Per maggiori info Clicca quí
20131109-010951.jpg
20131109-011129.jpg
20131109-010811.jpg
                          SX.                                                               DX

Per acquisti inserire il codice ID 796809

martedì 5 novembre 2013

Come gestire il dolore alla spalla


Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa.
Potete usarei cerotti IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le seguenti posizioni:

1° passaggio: applicare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO sulla spalla, nell’area dolorante

2° passaggio: applicare un cerotto IceWave BIANCO sul punto Stomaco 38 dallo stesso lato del corpo.
20131102-220956.jpg
Marcelle Hanish, membro LifeWave, che ha un dottorato in agopuntura ed è infermiera diplomata e agopunturista diplomata specializzata in agopuntura e medicina complementare, è stata la prima a identificare questo posizionamento come un modo efficace per gestire l’irrigidimento e il dolore della spalla.

Per info Clicca quí

Per maggiori info Clicca quí

martedì 22 ottobre 2013

La tecnologia di Lifewave

Utilizzando questa tecnologia, le molecole di aminoacidi e silicio vengono assemblate in minuscole strutture a forma di tetraedro. Il risultato sono dei microscopici cristalli piramidali (nano cristalli) che fungono da vere e proprie centrali trasmittenti.                                                                           Questi cristalli vengono incastonati in un supporto organico inerte e sigillati all’interno di una piccola piastrina adesiva di materiale trasparente anallergico.
Quando si applica la piastrina adesiva sul corpo, i nanocristalli vengono investiti dal flusso di raggi infrarossi che il nostro organismo emette in continuazione. 
Sotto questa sollecitazione, i nanocristalli cominciano a vibrare emettendo una frequenza luminosa che varia secondo il modo in cui vengono “tagliati” i cristalli.
Otterremo cosí piastrine in grado di svolgere differenti mansioni tra cui:

*Incremento fino al 300% della produzione di antiossidanti
 che andranno a facilitare l'eliminazione delle scorie

*Stimolare le cellule a bruciare dal 20 al 50% in più di grassi

*Effetto analgesico

*Incremento della produzione di serotonina e melatonina 
 migliorando la qualità del sonno e l'umore

*Eliminazione dell'appetito compulsivo

 In seguito a lesioni, anche i tessuti circostanti partecipano ai processi di riparazione. 
Ciò significa che è indispensabile la presenza di un canale di comunicazione efficace tra l’area della lesione e le altre aree del corpo.
 I traumi, le tossine ed altri stress possono interrompere o sbilanciare i canali di comunicazione che controllano e regolano tali processi del nostro corpo.
Ricerche effettuate indicano che i cerotti Lifewave aiutano a ristabilire il flusso energetico in aree dove i circuiti elettrici sono danneggiati od interrotti, apportando benefici diretti con l’armonizzazione dei processi fisiologici del corpo senza alcun effetto collaterale.                                           


martedì 28 maggio 2013

La luce e i suoi effetti

Per I ricercatori hanno recentemente scoperto ciò che LifeWave sta dimostrando da anni: che le terapie basate sulla luce rappresentano un potenziale approccio senza farmaci alla salute.Un articolo nel Medical Product Manufacturing News illustra come la ricerca mostri che i sintomi del morbo di Alzheimer possono essere alleviati utilizzando la terapia della luce tramite cerotti flessibili che aderiscono al collo del paziente. Secondo il sito web dell'azienda, questo dispositivo medico utilizza una "luce di un'adeguata lunghezza d'onda, intensità e durata"In oltre, un articolo nella rivista medica Photomedicine and Laser Surgery ha descritto come i diodi a emissione luminosa (LED) hanno contribuito a migliorare la funzione cognitiva in pazienti che avevano sofferto danni cerebrali traumatici. Inoltre, alcuni anni fa, i ricercatori dell’Università di Sunderland, in Gran Bretagna, hanno scoperto che l'esposizione a raggi infrarossi invertiva la perdita di memoria nei topi.Come osservava il filosofo tedesco Arthur Schopenhauer: "Ogni verità attraversa tre fasi. Dapprima, è oggetto di derisione. Poi, è oggetto di violente opposizioni. Infine, è accettata come ovvia"È un buon segno vedere che la medicina moderna accetta ora la legittimità di una terapia basata sulla luce, ed è bello sapere che noi ci troviamo in una posizione estremamente favorevole, dato che siamo molto avanti rispetto agli altri per quanto riguarda questa tecnologia.

Per maggiori info vai al LINK

Un modo nuovo per essere in forma.

Parliamo di Lifewave.

Se parliamo di dolore,possiamo dire che si tratta di un sistema alternativo ai soliti antidolorifici a base di ketoprofene,che può provocare un numero considerevole di effetti collaterali.

Usando i prodotti Lifewave,abbiamo la sicurezza di non introdurre niente nel nostro corpo,quindi non possono manifestarsi effetti collaterali di alcun genere.

Avvicinandoci a Lifewave,scopriremo che questi prodotti ci aiutano a risolvere moltissime altre situazioni.

Per maggiori info,cliccare LINK

lunedì 20 maggio 2013

Conferenza on line

Oggi,03/02/2014
Alle ore 21
On line
Conferenza LIFEWAVE,che vi informerà sull'utilizzo e l'efficacia dei suoi prodotti e sul come far nascere da cio',volendo,un'opportunità economica.
Si accede con PC
digitando il proprio nome seguito dal codice 796809
Per partecipare,cliccare LINK