sabato 9 novembre 2013

Rughe da sigaretta

A 50 anni chi fuma ne dimostra 5 di più
Confermati i danni del fumo sulla pelle del viso. A circa 50 anni i fumatori mostrano, in media, 5 anni di più rispetto a chi non fuma, con rughe e segni caratteristici come pelle cadente, borse alle palpebre, rughe intorno a labbra e occhi. Le differenze ci sono anche fra fumatori: chi comincia prima invecchia in anticipo. Lo dimostra un esperimento su 79 coppie di gemelli di 48 anni di età media, 77% donne, fumatori e no, condotto dai chirurghi plastici della University hospital case medical and school of medicine di Cleveland. L’indagine è pubblicata oggi su Plastic and reconstructive surgery. Gli specialisti hanno identificato le coppie di gemelli identici dal festival annuale ‘Twin days’ che si svolge a Twinsburg, Ohio. Le foto dei soggetti presi in esame sono state valutate dai chirurghi plastici secondo punteggi e scale di riferimento e i gemelli hanno anche compilato dei questionari sullo stile di vita. I medici hanno giudicato, in media, 5 anni più vecchi i fratelli che fumavano, rispetto a quelli che non fumavano e i forti fumatori mostravano i segni peggiori e più evidenti. Se i fratelli gemelli erano entrambi fumatori le differenze dipendevano da quando avevano iniziato a farlo e, in media, bastano 5 anni di differenza per fare un viso molto più vecchio. I danni della sigaretta sono caratteristici e si concentrano soprattutto nel centro e nella parte inferiore del volto, mentre la fronte non sembra risentirne. “Nei fumatori sono molto più evidenti i cedimenti della pelle delle palpebre superiori, le borse sotto gli occhi e sotto le palpebre, i solchi naso-labiali, cioè le rughe che vanno dai lati del naso agli angoli della bocca, e i segni intorno alle labbra ed agli occhi” spiega Bahaman Guyuron, che ha diretto la ricerca. “Nei fumatori è stato anche evidenziata la comparsa di iperpgimentazione scura sulle palpebre inferiori, anche se meno evidente rispetto agli altri segni” conclude il dottor Guyuron.
Vogliamo provare a smettere di fumare adesso?
Lifewave ci puó dare un valido aiuto
L ‘ideale per combattere le dipendenze con i dispositivi LifeWave é applicare un SP6 sul punto TIM MEE a sinistra e un Glutatione su TIM MEE a destra
Per maggiori info Clicca quí
20131109-010951.jpg
20131109-011129.jpg
20131109-010811.jpg
                          SX.                                                               DX

Per acquisti inserire il codice ID 796809

martedì 5 novembre 2013

Come gestire il dolore alla spalla


Il dolore alle spalle può essere debilitante e spesso porta ad irrigidimento e mancanza di movimento. Alla fine, un’attività semplice come il sollevare il braccio sopra la testa diventa troppo dolorosa.
Potete usarei cerotti IceWave per ridurre il dolore alla spalla usando le seguenti posizioni:

1° passaggio: applicare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO sulla spalla, nell’area dolorante

2° passaggio: applicare un cerotto IceWave BIANCO sul punto Stomaco 38 dallo stesso lato del corpo.
20131102-220956.jpg
Marcelle Hanish, membro LifeWave, che ha un dottorato in agopuntura ed è infermiera diplomata e agopunturista diplomata specializzata in agopuntura e medicina complementare, è stata la prima a identificare questo posizionamento come un modo efficace per gestire l’irrigidimento e il dolore della spalla.

Per info Clicca quí

Per maggiori info Clicca quí