sabato 20 ottobre 2012

Cellulari....quanto li usiamo

“Così il cellulare mi ha provocato un tumore”
04/02/2012 - Un libro di Riccardo Staglianò analizza il rapporto tra uso del telefono e malattie (Ansa, di Mauretta Capuano) ‘Le onde elettromagnetiche fano male ma sono ampiamente usate nel settore militare.                                                             
                                                                                                                                                 
                      E’questo il grosso problema per cui non si dice ........

‘Le onde elettromagnetiche fanno male ma vengono ampiamente usate nel settore militare. E’ questo il grosso problema per cui non si dice la verita”. Il bresciano Innocente Marcolini, 58 anni, il primo uomo al mondo a cui un tribunale, quello di Brescia, ha riconosciuto che il suo tumore alla testa e’ legato all’uso del cellulare, lo dice senza indugi.
IL LIBRO – Del suo caso si e’ occupato il giornalista Riccardo Stagliano’ nel libro ‘Toglietevelo dalla testa’ (pp 353, euro 15), dedicato a ‘cellulari, tumori e a tutto quello che le lobby non dicono’, appena uscito per Chiarelettere. Ex manager, Marcolini nel 2002 si accorge, facendosi la barba, di una strana sensazione al mento, fa degli accertamenti e scopre di avere un neurinoma al trigemino sinistro che interessa il ganglio di Gasser. Si fa operare a Lucerna, in Svizzera.
L’OPERAZIONE – L’operazione riesce ma la membrana che ricopre i nervi viene lesionata e oggi vive con un cerotto di morfina per tenere sotto controllo il dolore e ha perso sensibilita’ all’occhio sinistro che non produce piu’ lacrimazione. ‘La mia vita e’ cambiata radicalmente ma, oggi uso ancora il telefonino. Vengono raccontate un sacco di menzogne – sottolinea Marcolini- .Basta adoperare il cellulare per brevi telefonate, con l’auricolare e con il viva voce in macchina. Cosi’ i rischi vengono ampiamente ridotti. Per il mio lavoro io lo usavo 5-6 ore attaccato all’orecchio. Al consumatore va detta la verita’. Se esiste una possibilita’ di rischio perche’ correrla’.
LA RICERCA – ‘Nelle prossime settimane – annuncia l’ex manager – uscira’ su una rivista scientifica americana una relazione del professor Angelo Levis, che mi ha curato, in cui si dimostrano i danni correlati alle onde elettromagnetiche. I tumori al cervello per chi ha fatto uso frequente del cellulare sono aumentati di tre volte. E non e’ vero che il filo dell’auricolare fa da antenna come spiega bene Stagliano’ nel suo libro’.
LA CONFUSIONE - L’intento dell’autore del libro e’ proprio quello di fare chiarezza sulla confusione all’ennesima potenza che si e’ creata sul bene o il male dei cellulari al punto che si ‘e’ arrivati addirittura a dire che adoperarli puo’ prevenire l’Alzheimer’ sottolinea Stagliano’. ‘Il finale – aggiunge – ancora non si sa. Per sapere in maniera definitiva se l’uso del telefonino aumenta in maniera considerevole il rischio del tumore, bisogna aspettare’. Ma, nel frattempo, perche’ non prendere le giuste misure come suggerisce il decalogo per un uso sicuro, in apertura del libro, fra cui viene suggerito come proteggersi dalle radiazioni. Oltre ai suggerimenti dati da Marcolini quello di ‘evitare di tenerlo a contatto con il corpo. Niente tasche dei pantaloni ne’ taschini della camicia’.
I MANUALI – Ma se non fosse rischioso farlo, perche’ i manuali di istruzione dicono di tenerli da 1,5 a 2,5 centimetri dall’orecchio? E perche’ nel 2011 l’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro ha inserito il telefonino tra i possibili cancerogeni? E perche’ tutta questa paura di dire la verita’? ‘Nel 1993, il giornalista americano Larry King nel suo famoso programma ha ospitato il marito di una giovane donna morta per tumore al cervello perche’ parlava troppo al telefonino.
L’ASPETTO PSICOLOGICO – A due settimane da quella trasmissione l’industria telefonica ha perso quasi il 20% del valore in borsa’ dice Stagliano’ e aggiunge, riferendosi all’ipotesi di Marcolini che ‘nel 2012 non ci sarebbe guerra senza campi elettromagnetici’. Senza parlare dell’aspetto psicologico e delle richieste di risarcimento danni. Ampiamente documentato, ‘Toglietevelo dalla testa’ analizza i diversi conflitti d’interessi di cui e’ costellata la materia che riguardano l’industria telefonica, il governo, gli stati e anche i giornalisti e fa un paragone fra l’industria del tabacco e l’industria telefonica, un remake con le lobby al contrattacco. (ANSA).



IL MODO DI PROTEGGERSI ESISTE………
Per  maggiori info cliccare QUI’ :   http://www.lifewave.com/italian/matrix.asp 
   
                                           Qualora fosse richiesto inserire il codice distributore:  796809
               

martedì 16 ottobre 2012

Tecnologia







Quante volte, osservando le foto di Google Street View, abbiamo pensato "Come sarebbe bello vedere queste immagini in tempo reale..."? Dal 2013 sarà possibile farlo, seppure con qualche limitazione.

Avete presente la International Space Station (ISS)? E' la stazione spaziale dedicata principalmente a sviluppare tecnologie che possano far sopravvivere gli astronauti nel corso di missioni di lunga durata. Grazie a questa piattaforma, entro la primavera del 2013 chiunque potrà vedere il pianeta Terra in diretta, comodamente dal proprio pc.


Al RAL Space (un laboratorio del Science and Technology Facilities Council, organo governativo britannico per le ricerche scientifiche) di Oxford stanno lavorando a due telecamere, una fissa e l'altra orientabile in varie direzioni, che verranno installate da cosmonauti russi all'esterno della ISS. Le immagini inviate avranno una densità di un metro per pixel, la stessa di quelle che già oggi si vedono su Google Earth.

Chiunque abbia accesso a Internet potrà quindi registrarsi in un sito e accedere gratuitamente alle riprese video in tempo praticamente reale. La stazione spaziale effettua 15 orbite al giorno intorno alla Terra, sarà sufficiente digitare l'indirizzo della propria abitazione per scoprire le ore alle quali la ISS passa sopra la propria testa.

venerdì 5 ottobre 2012

Con LifeWave si puo'....










Incrementare fino al 300% la produzione di antiossidanti e collagene con conseguente “effetto lifting” rigenerante e ringiovanente.
Stimolare le cellule a bruciare dal 20 al 50% in più di grassi nel mitocondrio: effetto dimagrante e modellante.
Abbassare la temperatura in punti del corpo doloranti: effetto analgesico.
Riequilibrare le correnti energetiche con conseguente rinforzo del sistema immunitario e dello stato di benessere generale
Stimolare la produzione di serotonina e melatonina con effetti benefici sulla qualità del sonno e dell’umore.
Eliminare l’appetito compulsivo.
Maggiori informazioni cliccando   Qui

                                                                                                   Per eventuali acquisti
                                                                                                    Codice Distributore
                                                                                                           796809

mercoledì 3 ottobre 2012

Vogliamo bene al nostro cervello

L'invecchiamento, la fatica e la chiarezza mentale: come ottenere il massimo dal cervello!  
                                                 
                                                 
 E' ormai noto da anni che la funzionalità, la capacità e la chiarezza mentale del cervello diminuiscono man mano che invecchiamo. Ma la ricerca mostra che questo calo può iniziare molto prima di quanto si fosse pensato originariamente. Uno studio di 7 anni condotto da
Neurobiology of Aging (La neurobiologia dell'invecchiamento) ha effettuato ricerche sui modelli cognitivi di 2.000 adulti sani di età compresa tra 18 e 60 anni. I risultati sono stati sorprendenti e hanno riscontrato:  
 Una notevole diminuzione nelle capacità di ragionamento astratto, velocità cerebrale e capacità di risolvere puzzle che si verifica entro i 27 anni di età;
 Un declino medio della memoria rilevato entro i 37 anni di età.
Questi risultati dimostrano una necessità chiara e urgente di qualche cosa che permetta di conservare le funzioni e la capacità cerebrali fino alla mezza e alla tarda età. Oltre a una diminuzione nella chiarezza mentale, indagini dimostrano anche che la maggior parte della gente, a prescindere dall'età, soffre di affaticamento o "annebbiamento cerebrale" nel corso di un qualsiasi giorno.
La carnosina è un potente antiossidante che gioca un ruolo fondamentale nel sostenere e conservare un cervello sano. Si trova naturalmente nel corpo e svolge un ruolo importante nel riparare i danni già subiti dal corpo a seguito dell'invecchiamento.
Anche se la carnosina è prodotta naturalmente nel corpo, il suo livello diminuisce con l'età. Fortunatamente, LifeWave ha la soluzione per ritrovare la chiarezza mentale, eliminare l'annebbiamento del cervello e la fatica. Negli studi clinici, Y-Age Carnosine di LifeWave ha dimostrato di aumentare la produzione di carnosina nel corpo e di mantenerla elevata per periodi di tempo prolungati. Questo porta ad un miglioramento delle funzioni cognitive e delle funzionalità degli organi del corpo.
Non aspettate: migliorate le vostre funzionalità cerebrali, la chiarezza mentale e diminuite "l'annebbiamento del cervello" oggi stesso! Per ulteriori informazioni :cliccare qui


                                                                     Codice Distributore
                                                                              796809