mercoledì 12 dicembre 2012

Radiazioni da cellulare

RISCHIO CELLULARITutti i telefoni cellulari emettono radiazioni elettromagnetiche. Questo tipo di radiazioni sono considerate “non ionizzanti”, al contrario dei raggi x, dei raggi gamma e delle radiazioni emesse dal radon, che sono considerate radiazioni “ionizzanti” che aumentano il rischio di tumori. I rischi associati alle radiazioni elettromagnetiche sono ancora relativamente sconosciuti; queste radiazioni sono tuttavia assorbite dai tessuti molli del corpo nella zona posta in prossimità del telefono. Al momento, l’unico effetto biologico noto dell’energia di radiofrequenza è il riscaldamento. I forni a microonde usano questo tipo di radiazione per riscaldare il cibo. Inoltre, non si conoscono gli effetti a lungo termine di questo riscaldamento sul corpo e la vera natura a lungo termine di cosa le radiazioni elettromagnetiche possano causare. Secondo il National Cancer Institute, uno studio recente ha mostrato che quando le persone usano un telefono cellulare per 50 minuti, i tessuti del cervello sul lato in cui si trova l'antenna del telefono metabolizzano più glucosio dei tessuti posti sull'altro lato. Secondo i ricercatori, i risultati sono preliminari e i possibili effetti sulla salute di questo aumento nel metabolismo del glucosio sono ancora sconosciuti. (National Cancer Institute. Cell Phones and Cancer Risk.http://www.cancer.gov/cancertopics/factsheet/Risk/cellphones

Secondo la International Telecommunications Union, in tutto il mondo si contano circa 5 miliardi di abbonati al servizio telefonico cellulare. Negli Stati Uniti, il numero di abbonamenti al telefono cellulare è triplicato in dieci anni, con 110 milioni di utenti nel 2000 che si stima siano diventati 303 milioni nel 2010. Il rapido aumento del numero di utenti con telefoni cellulari ha portato molti a chiedersi se i telefoni cellulari rappresentino un rischio, in modo particolare in relazione all’emissione di radiazioni e ai potenziali rischi per la salute

Perchi fosse interessato cliccare quì

Codice distrbutore 796809

 

sabato 20 ottobre 2012

Cellulari....quanto li usiamo

“Così il cellulare mi ha provocato un tumore”
04/02/2012 - Un libro di Riccardo Staglianò analizza il rapporto tra uso del telefono e malattie (Ansa, di Mauretta Capuano) ‘Le onde elettromagnetiche fano male ma sono ampiamente usate nel settore militare.                                                             
                                                                                                                                                 
                      E’questo il grosso problema per cui non si dice ........

‘Le onde elettromagnetiche fanno male ma vengono ampiamente usate nel settore militare. E’ questo il grosso problema per cui non si dice la verita”. Il bresciano Innocente Marcolini, 58 anni, il primo uomo al mondo a cui un tribunale, quello di Brescia, ha riconosciuto che il suo tumore alla testa e’ legato all’uso del cellulare, lo dice senza indugi.
IL LIBRO – Del suo caso si e’ occupato il giornalista Riccardo Stagliano’ nel libro ‘Toglietevelo dalla testa’ (pp 353, euro 15), dedicato a ‘cellulari, tumori e a tutto quello che le lobby non dicono’, appena uscito per Chiarelettere. Ex manager, Marcolini nel 2002 si accorge, facendosi la barba, di una strana sensazione al mento, fa degli accertamenti e scopre di avere un neurinoma al trigemino sinistro che interessa il ganglio di Gasser. Si fa operare a Lucerna, in Svizzera.
L’OPERAZIONE – L’operazione riesce ma la membrana che ricopre i nervi viene lesionata e oggi vive con un cerotto di morfina per tenere sotto controllo il dolore e ha perso sensibilita’ all’occhio sinistro che non produce piu’ lacrimazione. ‘La mia vita e’ cambiata radicalmente ma, oggi uso ancora il telefonino. Vengono raccontate un sacco di menzogne – sottolinea Marcolini- .Basta adoperare il cellulare per brevi telefonate, con l’auricolare e con il viva voce in macchina. Cosi’ i rischi vengono ampiamente ridotti. Per il mio lavoro io lo usavo 5-6 ore attaccato all’orecchio. Al consumatore va detta la verita’. Se esiste una possibilita’ di rischio perche’ correrla’.
LA RICERCA – ‘Nelle prossime settimane – annuncia l’ex manager – uscira’ su una rivista scientifica americana una relazione del professor Angelo Levis, che mi ha curato, in cui si dimostrano i danni correlati alle onde elettromagnetiche. I tumori al cervello per chi ha fatto uso frequente del cellulare sono aumentati di tre volte. E non e’ vero che il filo dell’auricolare fa da antenna come spiega bene Stagliano’ nel suo libro’.
LA CONFUSIONE - L’intento dell’autore del libro e’ proprio quello di fare chiarezza sulla confusione all’ennesima potenza che si e’ creata sul bene o il male dei cellulari al punto che si ‘e’ arrivati addirittura a dire che adoperarli puo’ prevenire l’Alzheimer’ sottolinea Stagliano’. ‘Il finale – aggiunge – ancora non si sa. Per sapere in maniera definitiva se l’uso del telefonino aumenta in maniera considerevole il rischio del tumore, bisogna aspettare’. Ma, nel frattempo, perche’ non prendere le giuste misure come suggerisce il decalogo per un uso sicuro, in apertura del libro, fra cui viene suggerito come proteggersi dalle radiazioni. Oltre ai suggerimenti dati da Marcolini quello di ‘evitare di tenerlo a contatto con il corpo. Niente tasche dei pantaloni ne’ taschini della camicia’.
I MANUALI – Ma se non fosse rischioso farlo, perche’ i manuali di istruzione dicono di tenerli da 1,5 a 2,5 centimetri dall’orecchio? E perche’ nel 2011 l’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro ha inserito il telefonino tra i possibili cancerogeni? E perche’ tutta questa paura di dire la verita’? ‘Nel 1993, il giornalista americano Larry King nel suo famoso programma ha ospitato il marito di una giovane donna morta per tumore al cervello perche’ parlava troppo al telefonino.
L’ASPETTO PSICOLOGICO – A due settimane da quella trasmissione l’industria telefonica ha perso quasi il 20% del valore in borsa’ dice Stagliano’ e aggiunge, riferendosi all’ipotesi di Marcolini che ‘nel 2012 non ci sarebbe guerra senza campi elettromagnetici’. Senza parlare dell’aspetto psicologico e delle richieste di risarcimento danni. Ampiamente documentato, ‘Toglietevelo dalla testa’ analizza i diversi conflitti d’interessi di cui e’ costellata la materia che riguardano l’industria telefonica, il governo, gli stati e anche i giornalisti e fa un paragone fra l’industria del tabacco e l’industria telefonica, un remake con le lobby al contrattacco. (ANSA).



IL MODO DI PROTEGGERSI ESISTE………
Per  maggiori info cliccare QUI’ :   http://www.lifewave.com/italian/matrix.asp 
   
                                           Qualora fosse richiesto inserire il codice distributore:  796809
               

martedì 16 ottobre 2012

Tecnologia







Quante volte, osservando le foto di Google Street View, abbiamo pensato "Come sarebbe bello vedere queste immagini in tempo reale..."? Dal 2013 sarà possibile farlo, seppure con qualche limitazione.

Avete presente la International Space Station (ISS)? E' la stazione spaziale dedicata principalmente a sviluppare tecnologie che possano far sopravvivere gli astronauti nel corso di missioni di lunga durata. Grazie a questa piattaforma, entro la primavera del 2013 chiunque potrà vedere il pianeta Terra in diretta, comodamente dal proprio pc.


Al RAL Space (un laboratorio del Science and Technology Facilities Council, organo governativo britannico per le ricerche scientifiche) di Oxford stanno lavorando a due telecamere, una fissa e l'altra orientabile in varie direzioni, che verranno installate da cosmonauti russi all'esterno della ISS. Le immagini inviate avranno una densità di un metro per pixel, la stessa di quelle che già oggi si vedono su Google Earth.

Chiunque abbia accesso a Internet potrà quindi registrarsi in un sito e accedere gratuitamente alle riprese video in tempo praticamente reale. La stazione spaziale effettua 15 orbite al giorno intorno alla Terra, sarà sufficiente digitare l'indirizzo della propria abitazione per scoprire le ore alle quali la ISS passa sopra la propria testa.

venerdì 5 ottobre 2012

Con LifeWave si puo'....










Incrementare fino al 300% la produzione di antiossidanti e collagene con conseguente “effetto lifting” rigenerante e ringiovanente.
Stimolare le cellule a bruciare dal 20 al 50% in più di grassi nel mitocondrio: effetto dimagrante e modellante.
Abbassare la temperatura in punti del corpo doloranti: effetto analgesico.
Riequilibrare le correnti energetiche con conseguente rinforzo del sistema immunitario e dello stato di benessere generale
Stimolare la produzione di serotonina e melatonina con effetti benefici sulla qualità del sonno e dell’umore.
Eliminare l’appetito compulsivo.
Maggiori informazioni cliccando   Qui

                                                                                                   Per eventuali acquisti
                                                                                                    Codice Distributore
                                                                                                           796809

mercoledì 3 ottobre 2012

Vogliamo bene al nostro cervello

L'invecchiamento, la fatica e la chiarezza mentale: come ottenere il massimo dal cervello!  
                                                 
                                                 
 E' ormai noto da anni che la funzionalità, la capacità e la chiarezza mentale del cervello diminuiscono man mano che invecchiamo. Ma la ricerca mostra che questo calo può iniziare molto prima di quanto si fosse pensato originariamente. Uno studio di 7 anni condotto da
Neurobiology of Aging (La neurobiologia dell'invecchiamento) ha effettuato ricerche sui modelli cognitivi di 2.000 adulti sani di età compresa tra 18 e 60 anni. I risultati sono stati sorprendenti e hanno riscontrato:  
 Una notevole diminuzione nelle capacità di ragionamento astratto, velocità cerebrale e capacità di risolvere puzzle che si verifica entro i 27 anni di età;
 Un declino medio della memoria rilevato entro i 37 anni di età.
Questi risultati dimostrano una necessità chiara e urgente di qualche cosa che permetta di conservare le funzioni e la capacità cerebrali fino alla mezza e alla tarda età. Oltre a una diminuzione nella chiarezza mentale, indagini dimostrano anche che la maggior parte della gente, a prescindere dall'età, soffre di affaticamento o "annebbiamento cerebrale" nel corso di un qualsiasi giorno.
La carnosina è un potente antiossidante che gioca un ruolo fondamentale nel sostenere e conservare un cervello sano. Si trova naturalmente nel corpo e svolge un ruolo importante nel riparare i danni già subiti dal corpo a seguito dell'invecchiamento.
Anche se la carnosina è prodotta naturalmente nel corpo, il suo livello diminuisce con l'età. Fortunatamente, LifeWave ha la soluzione per ritrovare la chiarezza mentale, eliminare l'annebbiamento del cervello e la fatica. Negli studi clinici, Y-Age Carnosine di LifeWave ha dimostrato di aumentare la produzione di carnosina nel corpo e di mantenerla elevata per periodi di tempo prolungati. Questo porta ad un miglioramento delle funzioni cognitive e delle funzionalità degli organi del corpo.
Non aspettate: migliorate le vostre funzionalità cerebrali, la chiarezza mentale e diminuite "l'annebbiamento del cervello" oggi stesso! Per ulteriori informazioni :cliccare qui


                                                                     Codice Distributore
                                                                              796809

                                                                               
                                                                        
                                                                           

mercoledì 26 settembre 2012

Il Glutatione


Il glutatione (l-glutatione o gamma-glutamilcisteinilglicina) è il più potente ed importante fra gli antiossidanti prodotti dall’organismo.E' un disattivatore di radicali liberi con una spiccata azione anti-invecchiamento.
Ci sono oltre 25 mila studi medici pubblicati.
Combatte l’invecchiamento attraverso 2 vie principali : l’intestino ed il sistema circolatorio.
Protegge le cellule, i tessuti e gli organi del corpo riuscendo a mantenerlo giovane.
Diverse le documentazioni inviate in visione alle commissioni mediche e ministeriali per prendere atto dell'importanza di utilizzare il glutatione nel trattamento di diverse malattie.
Il glutatione insieme con il selenio, forma l'enzima glutatione perossidasi che ha sempre una funzione antiossidante, ma a livello intracellulare,grazie alla sua facoltà di chelare (chelaggio = capacità di un elemento di legarsi ad un'altro) i metalli pesanti e tossici quali piombo, cadmio, mercurio ed alluminio li trasporta via eliminandoli dal corpo.
Protegge il sistema immunitario : quando passano gli anni il livello del gluatione presente nel nostro organismo comincia a diminuire,i cerotti Lifewave,riescono ad invertire questa tendenza.



In alcuni studi fatti sugli animali è stata dimostrata un'azione antitumorale del l-glutatione.
Il glutatione aiuta il fegato a disintossicarsi ed a prevenire possibili danni causati dall'eccessivo consumo di alcool.
E' più efficace della vitamina C nel migliorare l'utilizzo e la biodisponibilità del ferro, neutralizzando gli effetti tossici di alcuni agenti esogeni come i nitriti, nitrati, clorati, derivati del benzolo, derivati del toluolo, anilina etc.
Questi elementi danneggiano l'organismo con un meccanismo insidioso: producono un'ossidazione del ferro trasformandolo dalla sua naturale forma ferrica (Fe3+) nella forma ferrosa (Fe2+) rendendo così il sangue incapace di trasportare l'ossigeno, causando inoltre un'aumento della metaemoglobina (dal 1/2% fino ad un livello a volte mortale del 20/30%). Il processo di compromissione dell'emoglobina porta ad una sindrome ipossica che causa la morte di tutte le cellule per asfissia, compresi i linfociti T4 (vedi sindromi da immuno deficenza, AIDS, ect.).
Inoltre, il glutatione migliora l'utilizzo degli aminoacidi cisteina e cistina, ed infine inibisce in tutto o in parte i dannosi effetti collaterali dovuti ad un'esposizione ad alte dosi di radiazioni, chemioterapia e raggi X.
Elimina i radicali liberi che si formano dalla perossidazione dei lipidi che, causando la rottura di certe membrane, hanno un impatto negativo su DNA ed RNA e di conseguenza determinano distorsioni cellulari e disfunzioni biochimiche.
Il glutatione impedisce inoltre che i radicali liberi si leghino alle proteine fibrose del corpo, evitando così l'indurimento e il restringimento del collagene (e quindi rughe, mancanza di elasticità nelle arterie etc.).
Per questo motivo il glutatione mantiene sano e "giovane" il sistema circolatorio.
Quanto al sistema immunitario, il glutatione è strettamente legato all'attività fagocitica di specifiche cellule polmonari.
Protegge dagli eventuali effetti dannosi del fumo, insieme ad altri antiossidanti.

Protegge il sistema immunitario : quando passano gli anni il livello del gluatione presente nel nostro organismo diminuisce. Aumentando il livello del glutatione possiamo ringiovanire il sistema immunitario.
Aiuta a bloccare la diffusione del virus dell’Aids : il glutatione ha un potere così forte che secondo diversi studiosi riesce a bloccare la diffusione del virus dell’Aids per circa 90% (American journal of clinical Nutrition).
Neutralizza i grassi pericolosi : Il glutatione riesce a purificare gli alimenti che sono ricchi di pericolosi grassi ossidati. (University of Louisiana-U.S.).
Inibisce i dannosi effetti collaterali dovuti ad un’esposizione ad alte dosi di radiazione, chemioterapia e raggi X.
Agisce positivamente sul diabete.



Radiazioni da cellulare

Il Numero di Persone che usano Smartphone é Aumentanto Globalmente

Un recente articolo su www.gizmag.com ha dichiarato che "la diffusione degli smartphone ha raggiunto la barriera del 50% negli Stati Uniti e questi dispositivi per la prima volta sono più numerosi dei normali cellulari". L'articolo riporta anche che la diffusione degli smartphone è arrivata al 38% a livello mondiale. Questi dati sono una notizia entusiasmante per LifeWave Matrix! Mentre il mercato degli smartphone continua a crescere, lo stesso si può dire del mercato delle persone che potrebbero trarre beneficio da Matrix.
L'articolo afferma anche che "il 42% dei ricavi dell'industria della telefonia mobile americana proviene da internet, dimostrando quale grande potenziale abbiano questi dispositivi collegabili alla rete". Si tratta di un'affermazione molto importante, perché quando la gente usa il proprio smartphone per internet più che per chiamate o messaggi di testo, ciò significa un aumento generale dell'uso dello smartphone stesso. Dal maggior tempo dedicato a un dispositivo cellulare ne consegue una maggiore esposizione a radiazioni potenzialmente dannose. LifeWave Matrix è stato creato proprio allo scopo di ridurre la mole di radiazioni a cui il corpo viene esposto durante l'uso degli smartphone. Infatti, secondo SGS (l'azienda di controllo e ispezione più grande del mondo, che ha effettuato i test indipendenti in laboratorio), LifeWave Matrix riesce a ridurre le radiazioni emesse dallo smartphone di oltre l'85%!
Attualmente, Matrix è disponibile per iPhone 4. Secondo lo stesso articolo, circa il 70% del ricavato totale proveniente dai dispositivi cellulari negli USA appartiene a Apple. Nel frattempo, i laboratori LifeWave continuano a sviluppare nuovi modelli. Per maggiori info  clicca          

                                                                                                              Codice Distributore
                                                                                                                     796809      

martedì 4 settembre 2012

Parliamo di cellulari

 RISCHIO CELLULARI
Tutti i telefoni cellulari emettono radiazioni elettromagnetiche. Questo tipo di radiazioni sono considerate “non ionizzanti”, al contrario dei raggi x, dei raggi gamma e delle radiazioni emesse dal radon, che sono considerate radiazioni “ionizzanti” che aumentano il rischio di tumori. I rischi associati alle radiazioni elettromagnetiche sono ancora relativamente sconosciuti; queste radiazioni sono tuttavia assorbite dai tessuti  molli del corpo nella zona posta in prossimità del telefono. Al momento, l’unico effetto biologico noto dell’energia di radiofrequenza è il riscaldamento. I forni a microonde usano questo tipo di radiazione per riscaldare il cibo. Inoltre, non si conoscono gli effetti a lungo termine di questo riscaldamento sul corpo e la vera natura a lungo termine di cosa le radiazioni elettromagnetiche possano causare.
Secondo il National Cancer Institute, uno studio recente ha mostrato che quando le persone usano un telefono cellulare per 50 minuti, i tessuti del cervello sul lato in cui si trova l'antenna del telefono metabolizzano più glucosio dei tessuti posti sull'altro lato. Secondo i ricercatori, i risultati sono preliminari e i possibili effetti sulla salute di questo aumento nel metabolismo del glucosio sono ancora sconosciuti.
(National Cancer Institute. Cell Phones and Cancer Risk.
http://www.cancer.gov/cancertopics/factsheet/Risk/cellphones

 Secondo la International Telecommunications Union, in tutto il mondo si contano circa 5 miliardi di abbonati al servizio telefonico cellulare. Negli Stati Uniti, il numero di abbonamenti al telefono cellulare è triplicato in dieci anni, con 110 milioni di utenti nel 2000 che si stima siano diventati 303 milioni nel 2010. Il rapido aumento del numero di utenti con telefoni cellulari ha portato molti a chiedersi se i telefoni cellulari rappresentino un rischio, in modo particolare in relazione all’emissione di radiazioni e ai potenziali rischi per la salute                          


                                                          Perchi fosse interessato cliccare quì

                                                                      Codice distrbutore  796809      

                                                                                                                                                                                                                                                                                     

giovedì 21 giugno 2012

Onda di Vita... LifeWave: E' possibile combattere il fumo ?

Onda di Vita... LifeWave: E' possibile combattere il fumo ?: E' ormai sicuramente riconosciuto che il fumo di sigaretta rappresenta uno dei più diffusi fattori di rischio per la salute in generale. ...

sabato 9 giugno 2012

Incontri...Lifewave






Se vuoi sapere quando e  come partecipare ad un evento informativo / dimostrativo, segui queste date...     e se necessiti di chiarimenti e info contattami alla seguente email   enrico1947@gmail.comQuesta pagina verrà costantemente aggiornata alle cadenze degli incontri

                                 Programma Webinar (Conferenza on line) Giugno - Luglio
                                                    LifeWave Prodotti e Business
11 giugno - Presentazione opportunità LifeWave (Molgora/De Luca - Special Guest P.Steinberg)
18 giugno - Prodotti e Business - level 1 -
25 giugno - Presentazione Opportunità LifeWave
02 Luglio  - Motivazione ed atteggiamento by Phil Steinberg
09 Luglio  - Presentazione Opportunità LifeWave
16 Luglio  - Prodotti e Business - level 2 -

Ogni Lunedì del mese (escluso il primo)
Conferenza on line di presentation dell'azienda, del prodotto e dell'opportunità LifeWave
Ogni Martedì del mese
Conferenza on line direttamente dall'America in Italiano, per clienti associati o distributori.
Indicata per nuovi associati sia clienti che collaboratori, mostra il funzionamento dell'ufficio virtuale, la sua gestione e i rudimenti dell'attività LifeWave

                                                   Per info e modalità di adesione
                                      richiedi il link di accesso privilegiato a enrico1947@gmail.com

          Se vuoi conoscere meglio i prodotti LifeWave, come funzionano, come usarli e provarli..
                                               Domenica 1 Luglio  - Torino

                                                           Via Cavour 14
                                                       - One Day Seminar -
                                            ore 10:00/13:30 Attività per distributori

                          ore 14:45/16:15 PRESENTAZIONE LIFEWAVE (aperta a TUTTI)
                                        (all'ingresso fare riferimento al codice 796809)

mercoledì 6 giugno 2012

Onda di Vita... LifeWave: Estate... Prova costume...

Onda di Vita... LifeWave: Estate... Prova costume...: Diciamocela tutta... all'arrivo dell'estate siamo un po' più accorti al nostro fisico. Ma nonostante questa affermazione ed al titolo...

venerdì 11 maggio 2012

OPPORTUNITA'

                                                                    OPPORTUNITA'
Come tutto questo può diventare anche un lavoro decidendo noi quanto tempo dedicarvi?Smplicissimo con il "PASSAPAROLA" soltanto parlandone in giro, più ne parliamo meglio è per noi,aumenteranno le probabilità di trovare altri che come NOI ci crederanno.Allora la nostra struttura comincerà a prendere forma.Quando avremo trovato due persone che, oltre che cominciare ad usare i prodotti,decideranno di parlarne in giro, allora cominceremo a guadagnare.                                                                                     Il tutto ,sempre con il Passaparola,"SI MOLTIPLICHERA' IN   MODO ESPONENZIALE"
poiche' il piano remunerativo di LifeWave riunisce le migliori caratteristiche di vari piani di pagamento tipici del network marketing.
Per maggiori info, clicca Qui'



                                                                                   Qualora richiesto inserire
                                                                                    il CODICE DISTRIBUTORE
                                                                                                                 ID sponsor  796809

mercoledì 14 marzo 2012

Home





Non ho mai pensato di aprire un blog,ma se casualmente, vieni a conoscenza di un qualcosa che promette di migliorarti la vita, sia dal punto di vista economico che da quello della salute,cosa fai?
Penso quello che ho fatto io.
                                                              Ho provato di PERSONA....
Quando ti rendi conto che non sono parole vuote,ma mantengono quello che promettono allora senti il bisogno di dare anche ad altri la POSSIBILITA' DI STAR BENE ed è proprio questo che con il mio blog voglio ottenere.
Questo qualcosa ha un nome........"LIFEWAVE" un'azienda d'oltreoceano della quale tramite il "Passaparola "sono venuto a conoscenza.          
Con "LIFEWVE"riusciamo a migliorare la qualità della nostra vita e,volendo anche la nostra situazine economica.vi sembra poco?
Proviamo ad affrontare un argomento un po'più complicato

                         LA NOSTRA SALUTE
Nel nostro corpo agisce un flusso continuo di correnti bioelettriche ,che favoriscono i processi di guarigione. In seguito a lesioni, anche i tessuti circostanti partecipano ai processi di riparazione. Ciò significa che è indispensabile la presenza di un canale di comunicazione efficace tra l'area della lesione e le altre aree del corpo.
I traumi, le tossine e altri stress, possono interrompere o sbilanciare i canali di comunicazione che controllano e regolano tali processi.Poichè Il nostro corpo è un insieme di cellule in grado di comunicare fra loro tramite  impulsi elettrici generati dal nostro cervello.Quando vengono a crearsi degli squilibri o delle interruzioni nel flusso di queste correnti ,abbiamo l'insorgerre di un problema che può evidenziarsi in vari modi.Dolori,mancanza di energia,cattiva qualità del sonno,invecchiamento precoce della pelle,ed altro ancora.
Con Lifewave, nella maggior parte dei casi,riusciamo ad riottimizzare il flusso di queste correnti,migliorando così la qualità della nostra vita.

                                                                                                      

                                       LA TECNOLOGIA di LIFEWAVE

In Lifewave e' stato ideato un sistema che.per mezzo della NANO TECNOLOGIA,riesce a mettere insieme molecole di aminoacidi e silicio
Il risultato sono dei microscopici cristalli piramidali (nanocristalli) che fungono da vere e proprie antenne ricetrasmittenti.
Questi cristalli vengono incastonati jn un supporto organico inerte e sigillati all’interno di una piccola piastrina adesiva di materiale trasparente e anallergico.
Quando si applica la piastrina adesiva sul corpo, i nanocristalli vengono investiti dal naturale flusso di raggi infrarossi che l’organismo emette in continuazione. Sotto questa sollecitazione i nanocristalli cominciano a vibrare ed in base a come sono stati tagliati,generano quel tipo di frequenza propria di ogni tipo di piastrina,che ci permetterà di ottenere il risultato che vogliamo.

-Incrementare fino al 300% la produzione di antiossidanti e collagene con conseguente “effetto lifting” rigenerante e ringiovanente.
 -Stimolare le cellule a bruciare dal 20 al 50% in più di grassi nel mitocondrio: effetto dimagrante  e  modellante.
 -Abbassare la temperatura in punti del corpo doloranti: effetto analgesico.
-Riequilibrare le correnti energetiche con conseguente rinforzo del sistema immunitario e dello stato di benessere generale
-Stimolare la produzione di serotonina e melatonina con effetti benefici sulla qualità del sonno e dell’umore.
-Eliminare l’appetito compulsivo.
- Le piastrine NON sono transdermiche quindi niente entra e niente esce dall’organismo.
- Una volta applicate fanno tutto da sole
- Sono esenti da effetti collaterali - Non creano assuefazione - Il loro effetto è rapidissimo

                                                                            
                       
       Il concetto dei 5 Equilibri
  -Avere energia ottimale
  -Avere sonno di qualità (buon rapporto tra sonno e veglia)
  -Avere un buon sistema di mantenimento e pulizia delle cellule
  -Avere un buon sistema di rigenerazione (le nostre cellule invecchiano)
  -Avere una comunicazione equilibrata tra le cellule 

     I cerotti Lifewave non curano nulla 
     
-Mettono semplicemente il corpo nella condizione di fare meglio ció che è capace di fare
-Per maggiori informazioni al riguardo:  email :  enrico1947@gmail.com enrico19                       



                                                                                                                                                                                                                                                                
                                                                                  Qualora richiesto,inserire il
                                                                                         codice distrbutore
                                                                                         ID sponsor  796809
Iscriviti qui'